Alexander Orfei fa tappa a Bisceglie dal 10 al 19 novembre. Dopo la tournée in provincia di Foggia, l’artista arriva nella provincia di BAT per promuovere il suo spettacolo sotto l’insegna del Circo Castellucci.
L’entusiasmo raccolto nei comuni foggiani si ripeterà sicuramente nella città di Bisceglie e nelle future tappe previste nella provincia di Barletta-Andria-Trani.
“Nei giorni scorsi, durante la permanenza ad Orta Nova, ho intensificato gli allenamenti che mi hanno consentito di rimodulare il mio numero in pista – spiega Alexander -. La preparazione è fondamentale se si vuole offrire una performance di alto profilo tecnico e nonostante gli impegni degli spettacoli per noi artisti è importante riservare il giusto tempo alle sedute di allenamento. Invito gli appassionati ad assistere al nostro spettacolo per godere dal vivo le esibizioni e l’atmosfera magica del circo”.
Il Circo Castellucci ha montato le strutture presso il Lungomare di Bisceglie (parcheggio Conca dei monaci) e presenta i suoi spettacoli tutti i giorni alle ore 19:30; il sabato e la domenica alle ore 17:00 e alle ore 19:30; martedì e mercoledì riposo settimanale.
Daniele G. Masciullo