Prosegue il tour estivo di Alexander Orfei sotto l’insegna del Circo Castellucci e Lara Orfei. In questi giorni, e sino al prossimo 31 luglio, lo show itinerante è giunto nella località balneare di Torre Canne, frazione di Fasano (Br). Sotto lo chapiteau giallo e blu tanta allegria e divertimento per più piccoli. Per i grandi, invece, esibizioni emozionanti e anche cariche di adrenalina come nel caso della performance alle cinghie aeree di Alexander.
“Grazie alle sedute di allenamento quotidiane ho raggiunto un’ottima forma fisica – spiega il giovane Orfei -. Ho dovuto lavorare tanto e fare grandi sacrifici considerando le alte temperature di queste settimane ma il risultato è stato raggiunto. Ora dovrò dare continuità al lavoro in palestra. Sono particolarmente soddisfatto anche dal punto di visto tecnico perché la tenuta fisica e la preparazione di ogni giorno mi hanno permesso di perfezionare il mio numero e di raggiungere un alto livello qualitativo. Non si potrà che continuare a alzare lo standard”.
L’esibizione alle cinghie aeree di Alexander, che chiude il palinsesto dello spettacolo del Circo Castellucci e Lara Orfei, è sicuramente quella più attesa. Il pubblico ora potrà apprezzare dal vivo una performance ancora più spettacolare e tributare i meritati applausi al giovane talento della famiglia Orfei.
La struttura è installata in Contrada Garappa e sarà possibile assistere allo show ogni giorno con inizio alle ore 21:30. La domenica sono in programma due spettacoli, alle ore 19:15 e 21:30.
(Tratto da www.passionecirco.net del 26.07.2024)